Tavoli e sedie

Tavoli 
Da MDM puoi trovare una vasta e selezionata gamma di tavoli, diversi per stile, dimensioni, materiali e caratteristiche. I nostri brand hanno a catalogo tavoli di design di grande pregio, qualunque sia il look che cerchi, dal più moderno e minimalista fino al più imponente e scultoreo. Puoi trovare tavoli piccoli adatti alla cucina e ai pasti più informali e tavoli di grandi dimensioni per i pranzi e le cene compagnia. Vasta scelta anche di tavoli allungabili, con i sistemi di estensione e di prolunga più tecnologici. 

Sedie 
Tavoli e sedie sono tra i prodotti in cui più si apprezza il tocco del design più curato. Le sedie di Riflessi, Lema, Cattelan, Ozzio Italia, Saba e di tutti gli altri brand selezionati dal nostro negozio sono oggetti belli e raffinati che è un piacere utilizzare ed esporre. Dalle sedie in legno, plastica e metallo più essenziali fino alle sedie rivestite e imbottite, dalle strutture più classiche fino alle sedie girevoli: i modelli sono tantissimi, basta trovare quello che meglio si abbina al tavolo e al resto dell’arredamento. 

Sgabelli 
Particolarmente utilizzati nelle moderne cucine a isola o penisola, gli sgabelli sono sedute informali molto funzionali nel nostro quotidiano. Gli sgabelli alti sono perfetti per utilizzare i ripiani snack delle cucine open space e quelli bassi sono ideali come sedute da spostare in casa e da aggiungere a una tavolata numerosa. 

Tavolini 
Compagni ideali di divani e poltrone, i tavolini sono indispensabili in soggiorno per appoggiare bevande, riviste, dispositivi… Ma oltre a essere oggetti funzionali i tavolini riescono anche a esprimere molto bene lo stile del living e, anzi, a volte è proprio con i tavolini che si può “osare” scegliendo una forma più eccentrica o un pezzo più pregiato

Consolle
Le consolle sono elementi che acquisiscono sempre più importanza nelle nuove tendenze dell’arredamento. Da un lato perché permettono di sfruttare corridoi, ingressi e altri spazi ristretti grazie alla loro profondità minima e dall’altra perché con la sempre maggiore diffusione dello smartworking possono facilmente convertirsi in eleganti scrivanie.