Soggiorno

Librerie e scaffali per il soggiorno 
Libri e oggetti d’arte meritano il loro spazio dedicato nel living. Per questo, una bella libreria è un elemento indispensabile per personalizzare il soggiorno e mettere in mostra quello che più ci rappresenta. Si può optare per una grande libreria a tutta parete per creare una vera biblioteca domestica, oppure scegliere uno scaffale più ridotto dal design originale. Tra i modelli più apprezzati ci sono le librerie in stile industrial, con montanti essenziali in ferro o acciaio e solidi ripiani in legno. Ma sono tantissime le possibilità: librerie in legno, librerie in vetro, scaffali bassi e lunghi, librerie da usare a centro stanza come una parete divisoria, librerie modulari altamente personalizzabili, anche nei sottoscala o sotto gli spioventi. 

Vetrine
Il mobile perfetto per i collezionisti: per esporre e riparare dalla polvere porcellane, oggettistica, creazioni si può optare per le teche in vetro o i mobili con vetrina. Eleganti e scenografici!

Se stai cercando la soluzione per il tuo soggiorno, contattaci e ti aiuteremo ad arredare al meglio i tuoi spazi ascoltando passo a passo le tue esigenze.