Arredo per esterni

Arredo da giardino 
Se hai la fortuna di avere uno spazio outdoor molto ampio, come un giardino, un porticato, o magari anche una zona bordo piscina, potrai inserire diversi elementi. Per creare il tuo living all’aperto possiamo consigliarti i sistemi di seduta dei nostri brand, come Saba Italia, ma non solo. Divani da esterni e poltrone outdoor eleganti e resistenti potranno comporre il tuo spazio relax. Inoltre, se si desidera creare una zona solarium possiamo aiutarti a scegliere alcuni modelli di lettini prendisole e sdraio di alta qualità. Ma con un bel giardino o un ampio terrazzo non si può rinunciare anche ad avere una sala da pranzo per esterni. Se cerchi un tavolo e delle sedie adatte all’aria aperta contattaci e sapremo proporti varie soluzioni in diversi materiali, finiture e stili. 

Arredo per balcone o terrazzino 
Chiaramente, non tutti dispongono di un ampio giardino, però balconi e terrazzini sono molto diffusi. Anche in questi piccoli spazi è possibile creare angoli belli e funzionali, in cui passare qualche momento all’aria aperta, che sia d’estate o d’inverno. In questo caso possiamo dirigerci su qualche sedia o sgabello, magari scegliendo dei prodotti adatti all’interno e all’esterno e da spostare secondo le esigenze. Ideale è anche scegliere un tavolino resistente e leggero, facile da riporre e da tirare fuori. Se il balcone lo concede, possiamo guardare anche le poltrone da esterni e perché no i tavoli da pranzo.
 
Qualunque siano i tuoi spazi, siamo a disposizione per consigliarti e mostrarti tanti elementi per arredare l’outdoor con stile: contattaci e vieni a trovarci in negozio!